Servizi informatici, telecomunicazioniServizi informatici, telecomunicazioni

Perché non inizi anche tu a usare Comilio? È davvero semplice e vantaggioso!

Con Comilio hai a disposizione uno strumento facile e funzionale per inviare sms direttamente da qualsiasi dispositivo elettronico collegato alla rete internet, come ad esempio pc, tablet o smartphone (sia con sistema Android o iOs). Per iniziare ad utilizzare Comilio non è necessario scaricare alcun programma, software o app, basta infatti collegarsi al sito internet www.comilio.it . La prima volta ci si deve registrare inserendo il numero di cellulare e l’ indirizzo di posta elettronica.

Comilio è una piattaforma web service accessibile da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, in qualsiasi logo, basta avere una connessione internet o una rete wifi per collegarsi. Mentre fai colazione al bar, mentre sei in metropolitana, o mentre sei in palestra puoi entrare su www.comilio.it e inviare sms.

Acquistando un pacchetto di crediti prepagati sarai subito pronto per inviare sms dai tuoi dispositivi elettronici. Entrando su Comilio visualizzi in alto il pannello di controllo dove potrai importare la tua rubrica contatti, dividerli in gruppi, inviare sms multipli o programmati e controllare in tempo reale lo stato di invio degli sms. Comilio è anche uno strumento anche per gli sviluppatori PHP, in particolare, sono presenti SDK pronti per l'uso che consentono di integrare le api sms gateway di Comilio velocemente e senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Per utilizzarli, basta autenticarsi come utente e richiedere, gratuitamente, subito le api sms gateway. Per integrare Comilio al tuo software o gestionale bastano meno di 50 righe di codice di programmazione.

Comilio offre molti vantaggi, è semplice da utilizzare a ha molte funzioni utili. Per iniziare, si possono trasferire tutti i contatti dal proprio cellulare alla rubrica di Comilio. Qui si possono poi suddivide i contatti in comodi gruppi, per facilitare l’invio di sms multipli. Inoltre si può programmare l’invio degli sms: si scrive il testo del messaggio, poi si selezionano i destinatari e poi si imposta l’orario in cui si desidera che il messaggio venga spedito. Dal pannello di controllo pi puoi controllare lo stato di invio degli stessi sms. Allora collegati subito anche tu al sito internet www.comilio.it