Servizi informatici, telecomunicazioniServizi informatici, telecomunicazioni

Cuore Ribelle, la soap spagnola che non passa mai di moda

Cuore Ribelle è una popolare soap opera spagnola in onda nella fascia mattutina di Rete 4 che ha come protagonista la ribelle Sara, la cui storia personale appassiona e intriga il pubblico femminile e non solo.

La donna era una nobile studentessa di letteratura spagnola che abbandona la sua vita di agi per perseguire il suo ideale di libertà. Di fronte alla possibilità di un matrimonio combinato la giovane sceglierà la vita indipendente fuggendo in un piccolo paesino lontano dai tumulti cittadini. In questo modo Sara volterà le spalle alla sua ricca e agiata famiglia con lo scopo di trovare l’amore vero che non le faccia pesare la sua condizione sociale e soprattutto il suo patrimonio. Una volta giunta ad Arazana la donna si renderà conto di avere una vocazione verso la giustizia ed è per questo che si impegnerà per combattere i prepotenti e i vili uomini pronti a tutto per il Dio denaro.

In questo scenario si inseriranno due incontri di vitale importanza: quello con Miguel e quello con Chato. Col primo inizierà una straordinaria e appassionata storia d’amore non priva di ostacoli dato che Miguel è un membro della Guardia Civile, col secondo ci sarà un rapporto differente dato che la Bandolera condividerà con lui e i suoi uomini gli ideali di libertà unendosi alla loro banda. In questo modo Sara sarà costretta a vivere una doppia vita: una pubblica e una privata con la costante tensione che i due mondi a lei cari possano intrecciarsi e confondersi.

A peggiorare la situazione si metterà il fatto che Miguel, ex bandolero, godendo di un particolare prestigio e rispetto ad Arazana si batte costantemente per far rispettare la legge la quale viene più volte messa in discussione dalla banda di Chato di cui segretamente fa parte anche Sara.

Fonte: http://anticipazioni.org/