Trasporti, autoveicoli, imballaggiTrasporti, autoveicoli, imballaggi

Bebe Confort Stella: prezzo e recensione

Bebe Confort Stella è un ottimo passeggino leggero commercializzato di recente che pensate un po' si può acquistare online al prezzo vantaggioso di meno di 300 euro, e come vedrete con la recensione li vale tutti quanti dal primo all'ultimo.

Bebe Confort Stella: ecco la nostra recensione

Stella di Bebe' Confort è un prodotto a quattro ruote all terrain per bimbi appena nati fino ai 36 mesi, compatibile anche, tramite degli appositi adattatori in dotazione, con navicella e seggiolini auto per una perfetta soluzione modulare che non tutti si possono permettere. Il passeggino leggero in questione nel sistema trio può infatti essere tranquillamente abbinato con i seggiolini auto Pebble Plus, CabrioFix e City e con le seguenti navicelle: Windoo Plus, Compact, Amber e Oria sempre prodotti Bébé Confort.

L'imballo del passeggino da parte dell'azienda produttrice è stato curato nel minimo dettaglio. Il contenuto è il seguente: telaio del passeggino - ovviamente -, seduta del passeggino, ruote posteriori da agganciare, ruote frontali sempre da agganciare, capottina, barra di protezione a T, cestello portaoggetti, parapioggia, adattatori per quanto riguarda l'aggancio navicella e seggiolino auto, clip per ombrellino, manuale d'istruzioni perfetto e in particolare rigorosamente scritto in lingua italiana cosi da non creare nessuna incomprensione.

Tra i più interessanti accessori in dotazione insieme al passeggino leggero spicca l'adattatore unico sia per navicella che per seggiolino auto. Altra cosa da non sottovalutare è la barra di protezione a T che può essere fissata direttamente per garantire la massima sicurezza del piccolo oppure sganciata per le manovre di discesa o di alloggiamento del piccolo. Per quanto riguarda i carichi aggiuntivi, sullo schienale è stata inserita una praticissima tasca per pesi non superiori a 1KG.

A questa va ad aggiungersi il cestello portaoggetti - massimo del peso è di 2KG - abbastanza ampio. Infine, rifinita bene la capottina estensibile, tramite cerniera può infatti essere in tutta libertà allargata e rivelare cosi la presenza della piccola finestra osserva bimbo interamente in plastica. Il telaio è un altro dei punti di forza del passeggino, design ergonomico e qualche parte in plastica. Senza seduta tuttavia può essere chiuso in due modalità, compatto e ultra compatto, per un ingombro praticamente nullo. Molto solido e resistente, il telaio.

Conclusioni: Stella di Bébé Confort è un passeggino 4 ruote non comune diverso dalla concorrenza. Nessun difetto, i Pro sono: Chiusura e apertura del passeggino senza doversi obbligatoriamente chinare; Tessuti e materiali di qualità indiscutibile; Guida fluida e maneggevole.

Fonte: https://www.mnews.it/4326-migliori-passeggini-leggeri.html