Sistemi e prodotti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e prodotti di elettronica ed elettrotecnica

Il miglior drone di novembre, guida all'acquisto

Acquistare il miglior drone in commercio non sempre è facile come sembra. I modelli sul mercato sono moltissimi e spesso si rischia, sopratutto se si è principianti del settore, di incappare in un prodotto non all'altezza che vi deluderebbe.

I droni sono entrati nel mercato solo da qualche anno, ma la velocità con cui sono riusciti a diffondersi e affermarsi come nuova tendenza è stato impressionante. I droni, chiamati anche quadricotteri, tra non molto saranno il futuro considerando che si possono utilizzare per molteplici operazioni.

Se il vostro reale desiderio è quello di trovare un buon drone con delle ottime caratteristiche e dal costo vantaggioso, vi consigliamo di continuare la lettura. Nell'appuntamento odierno solo per voi abbiamo scelto uno dei migliori droni di agosto, il seguente:

Parrot Bebop 2

Rispetto a tantissimi altri droni presenti in commercio, questo modello è uno tra i primi droni top di gamma. Possiede un'ottima videocamera in grado di fare riprese in Full HD grazie alla presenza di un sensore da 14 megapixel, con la differenza che è una fish-eye e cattura 180° del panorama difronte a se.

Potrete pilotare questo drone senza mettervi problemi fino a 2 km di distanza consentita, con un tempo di volo fino a 25 minuti. Nell'app apposita scaricabile, sono disponibili molte impostazioni sulle modalità di volo ed il decollo-atterraggio automatico. Il radiocomando e gli occhiali Cockpitglasses sono inclusi nella confezione di vendita. Drone leggero, compatto e robusto di 500 grammi.