Trasporti, autoveicoli, imballaggiTrasporti, autoveicoli, imballaggi

Accessori auto: i più trendy

Cari appassionati di auto, vi serve qualche accessorio per impreziosire la vostra vettura? Bene, ecco qualche consiglio in merito ai più utili accessori auto.

Iniziamo dal caricabatteria da auto micro USB che trasforma il vostro porta sigari in un caricabatteria da auto USB che può essere utilizzato per ricaricare telefoni cellulari (iPhone) o MP3 tramite la loro porta USB. Si tratta in genere, di attrezzi molto carini e con un design che si fonde con gli interni della vostra auto, e il LED azzurro a 'X' della loro luce vi farà sapere quando il vostro dispositivo elettronico sarà carico. Bella idea!

E che dire del desk portatile che offre uno spazio di lavoro mobile che si adatta perfettamente alla vostra auto? Per installare il dispositivo, è sufficiente inserire l'estremità più stretta dell’accessorio nella porzione inferiore del volante. Il supporto in questione potrà essere usato anche come un supporto portatile per il pc, un tavolo da pranzo o una superficie di scrittura. Una buona idea? Probabilmente è meglio non usarlo durante la guida.

E se vi dovesse venire fame, sappiate che esiste una sorta di forno a microonde da auto. È sufficiente collegarlo all’accendisigari dell’auto e il calore cuocerà la pizza su strada. Esso dispone di impostazioni di per una cottura a più alta e / o a bassa temperatura per la cottura e per il riscaldamento, inoltre, dispone anche di una maniglia pieghevole per il trasporto. Un accessorio davvero cool!

Ed infine, l' adattatore USB con entrate singole dotato di due uscite CC e di due porte USB che consente di ricaricare il vostro telefono cellulare e il vostro iPod mentre si usa il rilevatore radar o GPS . Si inserisce nell’accendi sigarette della vostra auto ed è dotato di 4 LED che consentono di sapere se la batteria non è sufficiente. Le sue porte USB possono anche caricare i vostri giochi portatili, le macchine fotografiche e digitali.